Juventus, Pistocchi: “L’eliminazione sarebbe un fallimento”

Maurizio Pistocchi è intervenuto a Radio Marte per analizzare la sconfitta della Juventus a Madrid: “Allegri è convinto che basta avere i giocatori più bravi per vincere: questo vale in Serie A, non in Europa. La squadra deve esprimere un gioco collettivo, non solo individuale. La prestazione di ieri sera contro l’Atletico Madrid lo ha confermato, la Juventus non è stata assolutamente all’altezza della partita”.

Il calcio italiano è in crisi: “Vincere da soli non basta, bisogna riuscire ad ottenere un certo prestigio in Europa, cosa che accadeva in passato col Milan. Oggi nessuno scrive che il nostro calcio è uno dei migliori. La qualità che si esprime in Italia è bassa e non competitiva rispetto agli altri campionato europei”.

Sul fallimento in caso di eliminazione dalla Champions: “E’ una domanda facile, perché lo ha detto Andrea Agnelli a inizio stagione: ‘Quest’anno vogliamo vincere tutto’…” L’appuntamento con la storia è allo Stadium, la Juventus deve ribaltare il 2-0 dell’andata e spegnere tutte le critiche che tra un paio di settimane potrebbero essere smentite.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore