Chelsea, Sarri: “Devo pensare che starò qui ancora a lungo, anche se non ne sono sicuro”

| 20/02/2019 17:00

Chelsea, Sarri: “Devo pensare che starò qui ancora a lungo, anche se non ne sono sicuro”

Chelsea Maurizio Sarri Juve Champions De LaurentiisMaurizio Sarri, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Malmoe ed è intervenuto anche sul difficile momento del club. Ecco le sue dichiarazioni: “Devo pensare che sarò il tecnico del Chelsea ancora per molto tempo, altrimenti non potrei lavorare. Non ne sono sicuro, ma devo pensarlo perché voglio sempre lavorare con obiettivi a lungo termine. In questo momento è difficile immaginare un Chelsea in grado di vincere 3-4 partite consecutivamente, ma come tutti sanno nel calcio tutto può cambiare velocemente”.

Sui cori contro di lui e sul sistema di gioco: “Il sistema di gioco è un falso problema. So che quando uno vince deve mettere dentro un difensore e quando un perde deve inserire un attaccante. Ma io vedo il calcio in un altro modo”.

Se ha sentito i dirigenti: “Non in questa settimana”.

La possibilità che il tecnico venga esonerato crescono sempre più, a pesare anche l’ultima sconfitta in FA Cup contro il Manchester United, e a sostituirlo potrebbe essere Frank Lampard che al momento guida in Championship il Derby Country. In estate invece l’ex Napoli potrebbe tornare in Italia, c’è la Roma interessata.


Continua a leggere