Milan, Piatek: “So che segnerò tanti gol, voglio andare avanti così”

Milan Piatek | Il Milan vince 3-1 a Bergamo contro l’Atalanta, e consolida l’attuale quarto posto. La squadra di Gattuso continua la crescita, e i risultati positivi non smettono più di stupire. Il momento d’oro del Milan però, è dovuto anche e soprattutto al suo bomber: Piatek. L’attaccante polacco è un assoluto trascinare, e la sua media gol è pazzesca. L’ex Genoa segna ogni 53 minuti, e ha già realizzato 6 gol con la casacca rossonera. Al termine della partita, il polacco, ha parlato ai microfoni Dazn:

Credo sempre in me stesso e so che segnerò tanti gol, però 6 gol in 5 partite sono più di quanti mi immaginassi. Il primo gol? La marcatura era stretta, ma sapevo che quel il pallone sarebbe arrivato in area prima o poi e ho trovato il movimento in anticipo per andare a prenderlo. Sono contento per i due gol di oggi, voglio andare avanti così

Atalanta-Milan 1-3: la svolta stagionale

La vittoria serale del Milan a Bergamo può sicuramente segnare in positivo la stagione rossonera. La squadra di Gattuso vola sempre più in alto, e tutte le pedine sembrano muoversi a tempo e in modo giusto. Anche il tecnico rossonero ha avuto parole importanti per il bomber polacco:

Piatek vive per il gol, fa bene i movimenti e tecnicamente gioca molto bene. Ci ha abituati a questo, siamo contenti di averlo con noi”