Inter, Icardi contro la sorella: “Non otterrai nulla con le tue strategie. Ricordati che…”

Icardi rinnovo

Mauro con Wanda, sempre. Questo ha portato l’argentino ad una, se si può dire, mezza rottura con l’Inter che gli ha tolto la fascia di capitano. Rottura che da un po’ ha nei confronti della sorella Ivana. Quest’ultima, tramite Twitter, ha fatto un appello al calciatore: “Non mi interessa nulla dei soldi, io rivoglio indietro mio fratello. Mangiare l’asado, ridere, vedere le mie nipoti, tutte quelle cose tipiche dei fratelli”.

Rapido l’attaccante nel risponderla: “Dal momento che questo non succederà mai, preoccupati di occupare il tuo tempo LAVORANDO invece di perdere tempo su Twitter. Non otterrai proprio niente con le tue strategie. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi 6 fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.

Sassi contro la macchina di Wanda Nara: l’accaduto

La situazione intorno ai due coniugi si sta facendo molto pesante. Infatti stamattina Wanda Nara, mentre era in auto in compagnia dei propri figli, è stata raggiunta dal lancio di un sasso che ha colpito l’autovettura che stava guidando. Per fortuna soltanto spavento per la moglie di Icardi e per i piccoli passeggeri, con una denuncia arrivata subito dopo. L’escalation di sentimenti di violenza però, stando a quanto riportato da Sportmediaset, non si ferma.

I telefoni di alcuni membri dell’entourage della coppia (parenti, amici) sono stati tempestati da messaggi di minacce verso la coppia ed il resto della famiglia. Una situazione ormai trascesa rispetto all’ambito sportivo.