Juve, contro l’Atletico torna la BBC: il punto sugli infortunati

Juve Infortunati | In attesa del match importantissimo di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, il tecnico bianconero Max Allegri, può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il motivo? Torneranno a disposizione sia Bonucci che Chiellini, con qualche chance di vedere in campo anche Barzagli. Una notizia certamente ottima, visti anche i recenti strafalcioni difensivi della coppia Rugani-Caceres. La BBC è pronta ad essere riformata quindi, e contro l’Atletico Madrid del cholo Simeone servirà una prestazione impeccabile degli uomini di fiducia. Lavoro differenziato per Douglas Costa invece, il quale sarà assente con il Frosinone, ma potrebbe andare in panchina al Wanda Metropolitano. Ancora out il solito Cuadrado, il quale dovrà ancora recuperare parecchio, e starà via fino ad aprile.

News Juve: atteso il rinnovo di Mandzukic, Marcelo si avvicina

La Juventus continua a trattare il rinnovo di Mario Mandzukic, giocatore fondamentale per lo scacchiere di Allegri. Il croato, negli scorsi giorni, era stato dato in dubbio sulla sua permanenza, ma a quanto pare l’accordo si raggiungerà a breve. La suggestione Marcelo sta diventando sempre più concreta invece, anche perchè il brasiliano ha quasi del tutto rotto con staff e società. Il terzino resta nel mirino, e la sua volontà sarebbe proprio cambiare aria da Madrid.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore