Inter Sampdoria, le probabili formazioni di Gazzetta: torna Politano, out Vecino e Gabbiadini

Inter Sampdoria le probabili formazioni di Gazzetta| Domenica pomeriggio alle 18.00 invece andrà di scena l’Inter a San Siro che ospiterà la Sampdoria. Anche in questo caso parliamo di una bella sfida con tanti spunti interessanti, su tutti la voglia di ritornare al gol di Icardi, guarda caso proprio contro la sua ex squadra.

Proprio dall’argentino intende partire Spalletti stilando la probabile formazione che sfiderà i blucerchiati. In porta come al solito ci sarà Handanovic a guidare il pacchetto difensivo composto da D’ambrosio, Skriniar, De Vrij e Asamoah, in ballottaggio con Dalbert. A centrocampo out Vecino a discapito di Gagliardini per affiancare Brozovic. Sulla trequarti confermato Nainggolan: ritorna Politano, ancora fuori invece Keita che costringerà ai lavori forzati Perisic.

Le probabili scelte della Sampdoria

In casa Sampdoria c’è aria invece sia di cambiamento che di voglia di riscatto. Dopo il tonfo inaspettato con il Frosinone, Giampaolo sta provando a caricare i suoi per una partita coi fiocchi. In porta ci sarà il solito Audero. Centrali di difesa Andersen e Colley, favorito su Tonelli, mentre sulle fasce spazio per Bereszynski e Murru, tornato dalla squalifica. A centrocampo l’inamovibile Ekdal sarà affiancato da Praet e Linetty. Infine in attacco Quagliarella e Ramirez saranno affiancati con ogni probabilità da Gregoire Defrel.