Ultime Napoli, Mario Rui e Verdi fuori anche dai convocati: il report sulle loro condizioni

Napoli Mario Rui Verdi condizioni | Mario Rui si è fatto male nel corso della partita contro la Fiorentina, venendo sostituito da Faouzi Ghoulam. Simone Verdi invece ha avuto una ricaduta nel corso dell’allenamento dello scorso giorno. Stamane il report azzurro ha così sentenziato: “Mario Rui si è sottoposto ad esami strumentali che hanno confermato la distrazione di primo grado al bicipite femorale destro. Non sarà del match neppure Verdi che ieri in allenamento ha subìto un trauma contusivo al ginocchio destro”. 

I due ovviamente non sono stati convocati in vista dell’impegno di giovedì in Europa League contro lo Zurigo. Ecco la lista: Meret, Ospina, Karnezis, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Malcuit, Hysaj, Chiriches, Fabian Ruiz, Zielinski, Allan, Diawara, Mertens, Callejon, Gaetano, Milik, Insigne, Ounas.

Per il terzino dovrebbero essere 10 giorni i tempi previsti per il recupero, per quel che riguarda invece l’ex Bologna le settimane di stop saranno due. Inoltre, nonostante Faouzi Ghoulam sia stato convocato, non è al meglio e Carlo Ancelotti potrebbe dover essere costretto a lanciare Malcuit a destra, mentre Hysaj sarà adattato a sinistra. Assente Raul Albiol, per lui si parla di un lungo stop.