Calciomercato Milan, in questo mese summit con i dirigenti del Nizza: si tenta di bloccare Saint-Maximin

Calciomercato Milan Nizza Saint-Maximin | Il mese di febbraio per il Milan sarà in parte decisivo in ambito di mercato. Secondo quanto infatti riferisce il Corriere dello Sport, il dt Leonardo in queste settimane terrà un incontro con i dirigenti del Nizza con l’obiettivo di bloccare Allan Saint-Maximin, esterno offensivo classe 1997. Del resto la concorrenza per il talento cristallino non manca di certo e dunque serve essere veloci.

Ultime Milan, il primo obiettivo per la prossima stagione porta ancora a Milinkovic Savic

Il primo obiettivo della prossima stagione per il Milan sarà ancora Sergej Milinkovic Savic dopo che la scorsa estate non si è riusciti a trovare un accordo. La valutazione che ne fa la Lazio è ancora di 20 milioni di euro, ma da Milano cercheranno di ritrattare queste cifre vista anche la stagione sottotono che il calciatore sta attraversando.

A mettersi di traverso anche la forte concorrenza di Juventus e Paris Saint Germain, ma Leonardo e l’agente Mateja Kezman godono di ottimi rapporti. I due si sarebbero sentiti anche in queste settimane, rimandando il tutto a fine stagione. Ieri il presidente Scaroni aveva annunciato: “​Prenderemo un grande giocatore, naturalmente se ce lo permetterà il Financial Fairplay”. Questo è quanto riferito da Calciomercato.com.