Milan, Scaroni: “Se il Fair Play ce lo permetterà, prenderemo un altro campione”

Milan Scaroni sul mercato| Paolo Scaroni, il presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Sole 24 Ore del momento attuale dei rossoneri, delle questioni finanziare e anche del mercato, quello estivo, che potrebbe avere in serbo qualche sorpresa per i tifosi milanisti.

Milan, queste le dichiarazioni del presidente Scaroni

“Abbiamo un amministratore delegato di grande caratura internazionale come Ivan Gazidis: parliamo di un grande profilo e siamo felicissimi di averlo con noi. Ci siamo divisi i compiti. Lui gestisce la società e la squadra. Io seguo le attività più propriamente italiane: il calcio è davvero una delle maggiori industrie del nostro Paese ed è uno dei cuori pulsanti della nostra società.

Prossimi obiettivi? Qui ci sono due montagne da scalare, quella dei risultati sportivi e quella dei risultati economici. Quando incontro un tifoso pieno di entusiasmo che mi dice ‘Presidente, perché non ci compra un altro grande giocatore?’, io gli rispondo ‘lo faremo, naturalmente se ce lo permetterà il Financial Fairplay’. Spesso lui rimane colpito perché non conosce questa regola. Il calcio sta cambiando molto. E tutto il nostro mondo deve maturare”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore