Mercato Inter, possibile cessione per Vecino: la situazioneInter Vecino Champions Barcellona

Calciomercato Inter cessione Vecino| E’ stato l’eroe della Champions League, per ben due volte. Prima ha permesso all’Inter di battere la Lazio e conquistare l’ultimo posto per la competizione europea e poi ha regalato la fantastica vittoria contro il Tottenham: ovviamente stiamo parlando di Matias Vecino.

L’uruguaiano ex Fiorentina aveva iniziato con il botto, ma purtroppo adesso il livello delle sue prestazioni si è abbassato drasticamente. Il numero 8 spesso è acciaccato e non gioca, quando scende in campo non ci mette la cattiveria giusta e finisce con il non regalare buone prove.

Inter, in Premier League vogliono Vecino: la situazione

Per questo motivo l’Inter sta pensando seriamente al suo futuro e sta valutando tutte le possibilità: tra queste ovviamente c’è anche la cessione. Marotta e Ausilio ascolteranno proposte, che siano però serie. La valutazione del ragazzo, secondo la dirigenza nerazzurra, è di almeno 30 milioni di euro.

Vecino ha mercato soprattutto Premier League, dove ci sarebbe il Chelsea di Maurizio Sarri che lo ha allenato all’Empoli e che lo aveva cercato insistentemente anche nei suoi tre anni al Napoli. La situazione potrebbe cambiare se l’Inter dovesse cambiare allenatore per la stagione 2019/2020, a quel punto la scelta dovrà passare anche da quell’opinione; ad oggi però Vecino non è più intoccabile.