Adani: “Maradona nel calcio di oggi farebbe tanta fatica, serve uno come Ronaldo”

Lele Adani, telecronista di Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay. Ecco le sue dichiarazioni:

Juventus Cristiano Ronaldo sette meraviglie

Su Cristiano Ronaldo: “È un super professionista, qualcosa di incredibile. Quando si nasconde prima di andare a segnare fa spavento, è esemplare come attaccante. Il Sassuolo ieri ha fatto bene, poi la Juve è uscita fuori con il carattere e con i grandi giocatori di cui dispone”.

Poi il confronto con Maradona: “Diego nel calcio di oggi farebbe tanta fatica, farebbe la grande giocata per prendersi la scena, ma senza condizione adesso non si va avanti. Lo spiega Ronaldo, il professionista esemplare”.

UFFICIALE – La Juventus comunica l’acquisto di Ramsey

Intanto la Juventus si guadagna un altro super professionista come Aaron Ramsey, prelevato a parametro zero. Ecco la nota: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023. A fronte del tesseramento del calciatore, Juventus sosterrà oneri accessori per € 3,7 milioni, pagabili entro il 10 luglio 2019”. La BBC parla di uno stipendio di 20 milioni di euro annui per il calciatore gallese che in questa stagione con l’Arsenal conta all’attivo 22 presenze condite da 2 gol e 6 assist.