Gonzalo Higuain sottolinea l’importanza di aver trovato Sarri dopo la difficile esperienza al Milan

Milan Higuain | Ora ci sono il Chelsea e Maurizio Sarri nella mente del Pipa. L’avversario dei Blues oggi sarà il City di Guardiola, per cui servirà la migliore prestazione dell’argentino. Ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport UK: “Dopo una stagione da record come quella con il Napoli era difficile sostenere lo stesso ritmo, alla Juventus ho vinto due campionati, due coppe Italie e raggiunto una finale di Champions. Al Milan ho avuto un periodo difficile, ma non penso che il mio livello tra i rossoneri sia stato inferiore rispetto al passato. Adesso spero di tornare al top con Sarri e con il Chelsea”. 

Tra i rossoneri 8 gol in 20 presenze, ma questo è soltanto il passato. Adesso mister Sarri sa come tirare fuori il meglio dal Pipita, come sottolineato da lui stesso: “È l’allenatore che ha tirato fuori il meglio di me, lo conosco bene e mi conosce bene. Spero di tornare al livello che avevo prima con qualcuno che conosce il mio gioco e sa come ottenere il meglio da me. Per lavorare con Sarri in una squadra così grande come il Chelsea non ho esitato un secondo, sono orgoglioso di essere qui e spero di esprimermi al meglio delle mie possibilità”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore