Chievo-Roma: apre El Shaarawy e Dzeko subito in gol – LIVE

Chievo-Roma: il risultato della partita. Comincia subito forte la Roma che va in gol subito con El Shaarawy. Il faraone è bravo a sfruttare l’assist di Nzonzi e mettere il pallone alle spalle di Sorrentino. Il raddoppio, invece, porta la firima di Edin Dzeko. L’attacante bosniaco fa tutto da solo trovando la rete del raddoppio grazie ad un’azione insistita in aria di rigore con finta e tiro di sinistro che passa sotto le gambe di Rossettini e trova l’angolino. La reazione del Chievo porta la firma di Bani che di testa, dopo una deviazione di Djordjevic chiama Mirante (in porta al posto di Olsen infortunato) al grande intervento. Il chievo insiste ma i giallorossi tengono. Il Chievo finisce in crescendo e prova a battere Mirante sia con Stepinski che co il nuovo acquisto Diussè.

Nella ripresa il copione della gara non cambia con la squadra di Di Francesco che trova il terzo gol con Kolarov su assist di Dzeko.  Al 76 minuto Dzeko trova anche la traversa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore