Calciomercato Sampdoria, riscattato Audero per 20 milioni: i dettagli

Calciomercato Sampdoria Audero

Calciomercato Sampdoria Audero | E’ fatta ormai per l’acquisto a titolo definitivo di Emil Audero da parte della Sampdoria. Il portiere, arrivato in estate in Liguria, ha sfoderato fin dall’inizio ottime prestazioni che gli sono valse riflettori dell’intera Serie A puntati addosso.

I patti con la Juventus, detentrice del cartellino, erano diritto di riscatto a 14 milioni per i doriani e controriscatto a 20 per i bianconeri. La Samp però ha voluto giocare d’anticipo e ha offerto di più, cioè, 20 milioni di euro. La Vecchia Signora in futuro avrà comunque un diritto di prelazione nel caso in cui pareggiasse eventuali offerte di club interessati. Questo è quanto riferito da Sportmediaset.

Ultime Sampdoria, Andersen resta

Audero non è l’unico gioiello della Samp, tra i vari spicca anche Joachim Andersen. Il centrale è nel mirino del Tottenham in Inghilterra e di Napoli, Inter, Roma e Juventus in Italia. La valutazione oscilla dai 25 milioni in su. I nerazzurri, che ne vogliono fare il nuovo Skriniar, sono in vantaggio sulle altre. Il calciatore si è però così espresso sul proprio futuro: “L’ho detto spesso. Sono felice qui e devo proseguire su questa strada. Ripeto, ho bisogno di continuare a crescere e migliorare”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore