Calciomercato Lazio, lo Sporting rifiuta l’offerta per Ristovski: i dettagli

Calciomercato Lazio Sporting Ristovski | La Lazio non vuole saperne di abbandonare la pista che porta a Stefan Ristovski, ma molto probabilmente dovrà rassegnarsi.

Infatti, secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, lo Sporting, che ne detiene il cartellino, avrebbe rifiutato la proposta biancoceleste di prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro.

I lusitani vogliono venderlo solamente a fronte di un trasferimento definitivo, al massimo in prestito con obbligo di riscatto anche ad una cifre inferiore. La Lazio non vuole però accontentare lo Sporting e quindi potrebbero incrinarsi i rapporti, facendo sfumare il tutto. Rimane sempre viva l’ipotesi che porta a Davide Zappacosta ai margini del progetto Chelsea.

Ultime Lazio, sfuma la cessione di Lukaku

Intanto sfuma anche una cessione, quella di Jordan Lukaku. Niente accordo con il Newcastle ed ora la Lazio abbandona la pista che portava a Barreca. Ora sull’ex Torino c’è proprio Rafa Benitez. Tutto fatto invece per il passaggio di Caceres alla Juventus per 600mila euro. I bianconeri avevao bisogno di un esperto interprete del ruolo visto l’imminente addio di Benatia che dovrebbe volare in Qatar, all’Al Duhil, per la cifra di 10 milioni di euro. Al calciatore verranno corrisposti 4 milioni annui.