Inter, la conferenza stampa di Spalletti

Inter Spalletti conferenza stampa| Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Torino. Queste le sue dichiarazioni.

“Ci siamo allenati bene, concentrati come piace a me. Abbiamo preparato bene la partita. Il mercato? Ovviamente il mercato toglie sempre qualcosa, specie quando ci sono da giocar poi partite difficili. Nella scorsa partita contro il Sassuolo non abbiamo fatto una grande prestazione. Adesso andiamo a Torino per vincere una partita contro un avversario ovviamente molto forte, soprattutto fisicamente e di corsa. Fin qui però il cammino che stiamo facendo è all’altezza degli obiettivi che ci eravamo preposti ad inizio stagione. Nainggolan? Non so se partirà dal primo minuto, sta lavorando per tornare al top. Ha bisogno di essere sostenuto.

Tutti i calciatori vogliono giocare, ma sono professionisti e sanno quando è giusto e quando no. Non mi aspetto qualcosa dai singoli, ragiono sempre in ottica collettivo. Non si dipende solo da un calciatore per arrivare nella zona Champions. Poi è chiaro che le potenzialità vanno utilizzate al meglio, ognuno di noi deve farlo. Se non altro deve tentare di farlo. Perisic? E’ ovvio che si parla di lui sul mercato, è un giocatore forte. Tutti lo vorrebbero avere, ma servono anche certe cifre per supportare questi ragionamenti. Lui sa cosa vogliamo che metta in campo, deve metterci qualcosina in più rispetto a quello che sta facendo ultimamente. Icardi? Secondo me Mauro sta facendo un buon campionato, secondo le sue caratteristiche che principalmente significano gol. Gli si chiede sempre di metterci qualcosa di più per andare ancora più in alto, a volte ci riesce e altre no. Ai miei calciatori non posso appuntare molto”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore