Calciomercato Lazio, ‘sì’ all’addio di Badelj: ma ad una condizione

Calciomercato Lazio Badelj | La Lazio si dà da fare per sistemare la squadra in questa finestra di mercato. Non solo entrate, ma anche le uscite si valutano. Tra queste, quella di Milan Badelj. Secondo quel che riferisce Tuttomercatoweb, il calciatore per la società non è in vendita ma una proposta di almeno 8 milioni di euro potrebbe convincere i biancocelesti a separarsi da lui.

Calciomercato Lazio, si valuta Barreca dopo l’addio di Lukaku: le ultime

Lazio lista Europa League Patric Lukaku
Newcastle
 e Lazio hanno chiuso l’operazione riguardante il passaggio, in prestito con diritto di riscatto, di Jordan Lukaku in Inghilterra. Ora i biancocelesti, per sostituire il belga, starebbero valutando il possibile ritorno in Italia di Antonio Barreca, Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’entourage del calciatore l’avrebbe proposto alla dirigenza capitolina che non è rimasta indifferente. Per la fascia destra invece resta sempre in caldo Zappacostadel Chelsea, per il quale però bisognerà molto probabilmente aspettare fino allo scadere. I due club ragionano sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a circa 13 milioni di euro. Intanto c’è già il sì del terzino che vuole ritrovare spazio in un club pronto a dargli fiducia.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore