Real Madrid, Marcelo apre alla Juventus: “Se mi vogliono, lasciatemi andare”

Calciomercato Juventus Marcelo| Marcelo alla Juventus è ormai una “trattativa” di cui vi parliamo da parecchio tempo. Già in estate il nome del terzino brasiliano del Real Madrid era stato accostato ai bianconeri, vista anche la possibilità di una cessione di Alex Sandro, terzino cercato in maniera insistente dal Paris Saint Germain.

I rumors sul possibile acquisto della Juventus del cartellino di Marcelo continuano a verificarsi anche in questi giorni di mercato invernale. Ovviamente parliamo di una trattava che si svolgerebbe a giugno, e mai durante questa sessione del mercato invernale. Questa volta le voci arrivano direttamente dalla Spagna. Come riprota il direttore di Ok Diario ai microfoni di El Chringuito, il terzino del Real Madrid, criticato per le sue ultime prestazioni con la maglia delle Merengues, vuole raggiungere Cristiano Ronaldo in bianconero. I due sono molto legati e questo potrebbe incidere sul furto dell’esterno verdeoro.

Il brasiliano, secondo i media spagnoli, ha detto alla dirigenza del Real Madrid: “Se faranno un’offerta per me, dovete lasciarmi partire”, riferendosi naturalmente alla Juventus. Intanto proprio il Real Madrid e il suo presidente Florentino Perez osservano il possibile sostituto di Marcelo: Junior Firpo del Betis Sivigilia.