Calciomercato Juventus, interessa Emerson Palmieri: possibile scambio con Rogerio

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri | La Juventus, per quel che riguarda i terzini, al momento è al completo ma la volontà di giocare da parte di Spinazzola dopo 10 mesi di stop, potrebbe cambiare le carte in tavola. L’ex Atalanta è infatti vicinissimo al prestito al Bologna. I bianconeri a questo punto avrebbero messo nel mirino Emerson Palmieri del Chelsea per sostituire l’italiano e dargli il via libero all’esperienza in rossoblu. L’ex Roma, come altri, non ha legato con Sarri e potrebbe voler partire. I Blues, nello stesso tempo, sarebbero in fila per la corsa a Rogerio, 21enne del Sassuolo in prestito proprio dalla Juve.

Ecco che i conti iniziano a tornare perché potrebbe profilarsi uno scambio sull’asse Torino-Londra. Il pupillo di De Zerbi però potrebbe anche essere utilizzato solamente per far cassa, viene valutato circa 20 milioni, con anche Newcastle e Wolverhampton su di lui. In alternativa si valuta anche Darmian che, nonostante il cambio i panchina, appare sempre fuori dai piani del Manchester United.

Intanto dall’Inghilterra si attende l’arrivo di Aaron Ramsey che, dopo le visite mediche, ora deve mettere solo nero su bianco. Nel weekend dovrebbe arrivare in Italia l’agente del calciatore per rendere ufficiale un affare che di per sé già lo è.