Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: Kean resta fino a giugno

Calciomercato Juventus Kean| Arrivano notizie molto interessanti sul futuro di Moise Kean. L’attaccante classe 2000 della Juventus infatti sembrava dovesse partire con ogni probabilità in questa sessione invernale del mercato di gennaio. Il giovane attaccante italiano invece non si muoverà dalla compagine dei bianconeri con Massimiliano Allegri che ha chiesto espressamente di tenerlo fino a fine stagione.

L’ex attaccante dell’Hellas Verona in stagione ha avuto solo una possibilità in campionato contro il Bologna, che proprio domani molto probabilmente affronterà da titolare meglio ottavi di finale di Coppa Italia. Lo avevano chiesto parecchie squadre italiane tra cui anche l’Udinese e il Sassuolo ma Allegri non ne ha voluto sapere assolutamente.

Juventus, occhio all’interesse del Borussia Dortmund per l’estate

Sarà felice Raiola di vederlo ancora nella Juventus, sperando però che possa avere qualche occasione in più, in virtù anche di quel forte interesse che aveva mostrato il Borussia Dortmund per lui in estate. Qualora il ragazzo dimostrasse di essere all’altezza di vestire una maglia gloriosa come quella del club tedesco, ecco che i gialloneri potrebbero davvero pensare di prenderlo e di garantirgli la continuità che attualmente non sta avendo.