Bruges, Groeneveld sul Milan: “Affascinato dall’ipotesi rossonera, il presidente sa cosa penso”

Calciomercato Milan Groeneveld | Arnaut Danjuma Groeneveld, attaccante del Club Bruges, ha parlato ai microfoni di Brabantas Dagblad del presunto interesse del Milan. Ecco le se dichiarazioni: “E’ uno dei più importanti club del mondo e da calciatore è normale che sia affascinato dall’ipotesi di vestire il rossonero. Non so se le società si stiano parlando, io gioco al Bruges e penso solo a questa società. Il presidente sa come la penso, però, conosce il mio punto di vista”.

Calciomercato Milan, Higuain non si cede: ma lui vuole andare via

Milan Higuain
Il Milan non vuole cedere il Pipita, stando anche alle continue manifestazioni d’amore di Gennaro Gattuso. L’allenatore non vuole perdere il giocatore più forte della rosa nel bel mezzo della stagione ed è per questo che continuamente lo ribadisce appena ne ha l’occasione.

Inoltre, stando a quanto riportato da Sky Sport, pare che il Chelsea voglia provare a prendere il Pipita con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ovviamente l’idea non stuzzica il Milan neanche un po’, ed è per questo che le parti sembrano lontane.

L’unico disposto al trasferimento sembra essere proprio Gonzalo Higuain. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport infatti, sembra che il centravanti argentino voglia a tutti i costi passare al Chelsea, già in questa finestra di mercato. I contatti con la dirigenza dei Blues sono stati intensificati e l’accordo di massima potrebbe già arrivare nei prossimi giorni. Inoltre per il Milan sarebbe pronto Morata a fare le veci dell’ex attaccante di Napoli e Juventus, anche lui in partenza e proprio dal Chelsea. La situazione resta però caotica, da capire quali saranno i prossimi svolgimenti.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore