UFFICIALE – Inter, ceduto Gabigol al Flamengo in prestito: i dettagli

Gabriel Barbosa, detto anche Gabigol, è un nuovo calciatore del Flamengo: mancava soltanto l’ufficialità che è puntualmente arrivata proprio in questi minuti. L’attaccante ex Santos arriva dall‘Inter in prestito secco dopo quello al Peixe, senza dunque tornare in maglia nerazzurra: il 23enne vestirà la maglia numero 12 del club rossonero.

Questa la nota ufficiale diramato sul sito dell’Inter

FC Internazionale Milano comunica il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Gabriel Barbosa al Flamengo fino al 31 dicembre 2019.

Il comunicato ufficiale del Flamengo

Gabriel Barbosa, Gabigol, è il nuovo rinforzo del Flamengo Regatta Club per la stagione 2019. Dopo la partita con l’Internazionale di Milano, l’attaccante arriva in prestito per difendere il Sacro Mantello fino a dicembre. A 22 anni, l’attaccante è l’attuale capocannoniere del campionato brasiliano, con 18 gol, e la Coppa del Brasile, segnando quattro volte. Creato alla base di Santos, il giocatore passa attraverso il Benfica e l’Internazionale. Selezione brasiliana Spesso chiamato alla squadra brasiliana dalla base, Gabriel è stato nel cast di medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio de Janeiro nel 2016. Al Santos, l’atleta ha vinto il campionato Paulista nel 2015 e nel 2016.

Specifiche tecniche Nome completo: Gabriel Barbosa Almeida Data di nascita: 30 agosto 1996 Luogo di nascita: São Bernardo do Campo (SP) Altezza: 1,78 m Piede: mancino

IL TWEET UFFICIALE DEL FLAMENGO