Calciomercato Roma, previsto oggi l’incontro con l’entourage di Kabak: le ultime

Calciomercato Roma Kabak | Inizialmente lo aveva messo nel mirino l’Inter, ora la Roma sta per compiere il sorpasso. Stiamo parlando di Ozan Muhammed Kabak, promettente difensore centrale classe 2000 del Galatasaray. Il calciatore ha una clausola di rescissione fissata a 7,5 milioni di euro e il club vorrebbe farla lievitare, attraverso un rinnovo, per blindarlo, ma il giovane non vuole sentir parlare di rinnovo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi dovrebbe tenersi un incontro tra i giallorossi e gli emissari dell’agente del turco per capire la situazione e provare ad intavolare una trattativa per portarlo in Italia a partire dalla prossima estate.

Ultime Roma, c’è il ‘sì’ di Herrera

Calciomercato Roma Hector Herrera Kevin Strootman

Nel frattempo la Roma si becca un bel ‘sì’ da Hector Herrera. Il centrocampista, che a giugno vedrà scadere il contratto da 2,1 milioni annui col Porto, avrebbe sciolto le riserve riguardo un approdo in giallorosso. Il merito va dato al direttore sportivo Monchi, in grado di convincere lui e il suo entourage con un contratto importante e un ruolo centrale nel progetto tattico del tecnico Di Francesco. Superate dunque Milan e soprattutto Inter che dovrà ‘accontentarsi’ solamente dell’arrivo a 0 di Diego Godin. Il messicano vanta con il Porto 185 presenze e 25 gol all’attivo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore