Ultime Milan, oggi l’incontro con l’Uefa: i punti di discussione

Ultime Milan incontro Uefa | In giornata il Milan avrà un incontro con l’organo dell’Uefa e a fare il punto è l’edizione stamane in edicola de La Gazzetta dello Sport. A rappresentare i rossoneri sarà l’amministratore delegato Ivan Gazidis. L’incontro, interlocutorio ed informale, servirà per chiarire alcuni punti e trovare delle intese in modo pacifico. In primis, l’ex Arsenal tenterà in tutti i modi di ammorbidire la posizione dell’organo europeo nei confronti della società viste le difficoltà gestionali dovute agli ultimi anni in cui si sono susseguiti Berlusconi e i cinesi.

La nuova proprietà Elliott vuole infatti investire e rendere competitivo immediatamente un club che per ora vive dei fasti del passato, ma non è possibile farlo con tutte le restrizioni che sono state imposte. Si cercherà di capire, per l’appunto, quali possono essere i margini di manovra sul mercato e sondare il terreno per una possibile pace in vista anche del ricorso al Tas di Losanna. Il Milan contesta anche i tempi molti stretti imperati per il pareggio di bilancio (termine al giugno del 2021) ed ha presentato ricorso. Solo in tardo pomeriggio filtrerà il risultato di questo, si spera fruttuoso, vertice. Leonardo ha tanti obiettivi in mente e non vuole fermarsi al solo ed unico Paquetà, ma al momento, come da lui stesso dichiarato, è costretto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore