Calciomercato Milan, è stato proposto Kamano: Promes resta difficile

Calciomercato Milan Kamano | Altro nome nuovo accostato al prossimo attacco del Milan. Si tratta di François Kamano del Bordeaux e, secondo quanto riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb, sarebbe stato proposto ai rossoneri. Per quanto riguarda invece l’acquisto di Quincy Promes, attualmente in prestito al Siviglia dallo Spartak Mosca, resta molto difficile nonostante l’olandese stia deludendo in Spagna. Sempre dalla Francia, nelle ultime ore è spuntato anche il profilo di Maxwel Cornet del Lione. Per quest’ultimo servirebbero circa 20 milioni di euro, oltre che stare attenti alla forte concorrenza degli inglesi del Watford. Il club di Pozzo è già in contatto con l’OL.

Ultime Milan, Tonali è un’opzione: la Juve resta in pole

Il Milan, oltre che per gennaio, si concentra anche su qualche prospetto futuro per la prossima stagione. Uno degli obiettivi sempre vivi è Sandro Tonali del Brescia. Il talento classe 2000′ è richiesto da molte big in Serie A, tra cui la Juventus, la quale sembra essere ancora in pole per il giocatore. Leonardo comunque starebbe continuando a sondare il campo, e starebbe cercando di riaprire la trattativa con il Brescia. La società rossonera ha tentennato a lungo anche a causa della sentenza UEFA ancora in atto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore