Calciomercato Juventus, contatti con l’entourage di Isco: la situazione

Calciomercato Juventus Isco | Non è un mistero che Isco ed il Real Madrid siano in rottura, tutto per colpa di Solari. Il tecnico infatti, oltre a non ottenere i risultati sperati, non considera lo spagnolo nei propri progetti. Ieri capitan

Ramos ha preso parola in merito con un virgolettato che non lascia dubbi. Ecco quanto dichiarato: Si può ricomporre la situazione? E’ complicato, a Madrid tutti vogliono giocare e è complicato prendere decisioni per il tecnico. Però questo è il Real e questi sono i tempi: chi gioca e chi no, se manca un nove, chi sta in porta. Qui non ci si annoia mai”.

Intanto quella che non cambia negli anni è la stia che Allegri, tecnico della Juventus, prova per il calciatore. Lo stesso Paratici, il quale ora dirige il club da ‘solo’, impazzisce per lui. Secondo quanto riferito da Calciomercato.com, il direttore dell’area tecnica bianconera ha captato da settimane più di un segnale dall’entourage del giocatore. Da Madrid invece la tensione, partita dopo partita, aumenta. La Vecchia Signora, tramite intermediari, ha fatto sapere a Isco che c’è la volontà di portarlo a Torino la prossima estate. A decidere ovviamente sarà il patron dei Blancos Florentino Perez. Nonostante un apparente vantaggio acquisito tramite i flirt indiretti con il calciatore, c’è da stare attenti alle richieste del Real e alla concorrenza del Manchester City.