Calciomercato Cagliari, c’è la maxi offerta del Chelsea per Barella: ma il calciatore va verso il ‘no’

Calciomercato Cagliari Chelsea Barella | E’ arrivata l’offerta ufficiale del Chelsea al Cagliari ed anche a Nicolò Barella e c’è da dire che è un’offerta faraonica per le cifre messe sul tavolo. Alla società rossoblu infatti sono stati offerti 55 milioni di euro, mentre al calciatore un quinquennale da ben 5 milioni di euro netti all’anno. Tutto questo, nonostante una parte della dirigenza londinese non sia d’accorso, per accontentare Sarri che lo vuole fortemente.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Tuttomercatoweb, rimane però un inaspettato ostacolo che non proviene dal presidente Giulini. Quest’ultimo infatti, a fronte delle cifre, starebbe pressando un Barella dubbioso per il fatto che crede che, in questo momento, un’esperienza all’estero potrebbe non fargli bene.

News Cagliari, si avvicina Nandez

Intanto il Cagliari si avvicina all’acquisto, forse anche in prospettiva di un addio di Barella, di Nahitan Nandez del Boca Juniors per circa 20 milioni di dollari. Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, ha parlato nei giorni scorsi ai microfoni La Red del possibile arrivo in Italia dell’uruguaiano. Ecco le sue dichiarazioni: “Nandez vuole andare in Italia, abbiamo parlato con lui. Abbiamo accettato l’offerta del Cagliari, ma non ancora le modalità di pagamento. Servirà uno sforzo in più per averlo”.