L’agente di Emerson Palmieri ha parlato dei rumour di mercato che vogliono il suo assistito vicino all’Inter

Calciomercato Inter Emerson Palmieri | Fernando Garcia, agente del terzino del Chelsea, ha parlato ai microfoni di fcinternews delle possibilità di vedere il proprio assistito con la maglia nerazzurra. “Penso che tutte le big del calcio europeo vorrebbero avere Emerson Palmieri”, ha detto il manager, “ci sono stati alcuni segnali d’interesse, ma nulla di definito, non ci sono stati contatti formali, quindi niente di concreto per il momento. Inter? Non posso dire nulla, non mi va di parlare delle possibili squadre interessate ad Emerson Palmieri o che ci hanno consultato. Non credo che il difensore possa lasciare il Chelsea in questa finestra di mercato”. 

Mercato Inter, si cerca un terzino

Quest’anno Emerson Palmieri non sta trovando grande spazio al Chelsea. È sceso in campo soltanto per 11 volte, collezionando 1 gol ed 1 assist. Ma è soltanto uno dei tanti profili che l’Inter sta vagliando. Dopo un anno e mezzo si è giunti alla consapevolezza che Dalbert, pagato a suo tempo 30 milioni, non dà le giuste garanzie. Ci sono anche D’Ambrosio e Vrsaljko, ma nessuno dei due convince a pieno i dirigenti nerazzurri, soprattutto per la tenuta fisica. Oltre a Emerson Palmieri quindi, si punta anche a Darmian, che però sta conquistando la fiducia di Solskjaer al Manchester United e a Biraghi della Fiorentina, che, cresciuto nelle giovanili nerazzurre, sarebbe molto utile all’Inter per la possibilità di schierarlo nelle liste Uefa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore