Calciomercato Roma, c’è l’assalto a Piatek: le ultime

Calciomercato Napoli Aurelio De Laurentiis Piatek

Calciomercato Roma Piatek | La Roma vuole fortemente Piatek, vice capo cannoniere della Serie A, e non ha paura della concorrenza, in particolare del Milan. Il ds Monchi già a fine settembre aveva posto le basi per trattare l’attaccante in vista di giugno, essendo in buoni rapporti con il suo agente. Nessuno ad ora ha fatto offerte concrete e le pretendenti sembrano diminuire con il Napoli che ha puntato al compagno Kouamé, l’Inter concentrata su altri e la Juventus che vuole confermare Mandzukic. I giallorossi invece devono guardare al futuro dell’attacco dove Dzeko ha 32 anni e Schick ha deluso le aspettative. Da Trigoria parte dunque l’assalto, ma prima di marzo-aprile non ci saranno ulteriori aggiornamenti. Questo è quanto riferito dal Corriere dello Sport.

Ultime Roma, per il centrocampo si insiste per Herrera

Pure a centrocampo è pronta la sfida al Milan, perché i giallorossi non mollano Hector Herrera che è in procinto di svincolarsi dal Porto a giugno. Il portoghese pare sia disponibile ad accettare le condizioni dei giallorossi, i quali gli hanno offerto un buon quadriennale (attualmente guadagna 2,1 milioni di euro netti). Sul mediano ci sono anche Inter, Siviglia, Atletico Madrid, Arsenal e Wolverhampton pronte a scatenare una guerra di mercato europea.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore