Pogba, il fratello: “Allo United il problema era Mourinho, non ha rispettato Paul”

Mathias Pogba, fratello maggiore di Paul, attaccante del Tours, ha parlato ai microfoni di RMC del rapporto tra il giocatore del Manchester United e l’ormai ex tecnico Mourinho. Ecco le sue dichiarazioni: “Il problema era Mourinho, alla fine. Nello spogliatoio, fuori dallo spogliatoio… ovunque. Da quello che vediamo di Mou, lui vuole essere sempre considerato l’insegnante, il centro dell’attenzione. Paul non calcola nemmeno quell’aspetto. Non ha rispettato mio fratello. Se rispetti Paul, Paul ti rispetterà. Ti fidi di lui, ti farà grandi partite”.

Calciomercato Juventus, è tornato il vero Pogba: resta al Manchester United

Appena qualche settimana fa era dato per spacciato e per partente sicuro, pronto a tornare all’ombra dell’Allianz Stadium. Paul Pogba proprio non ne voleva sapere di fare la differenza con il proprio club rimandando dunque il “Pogback” e salutando Old Trafford tra la sconforto generale.

Naturalmente i rapporti con Mourinho, come anche detto dal proprio fratello, non gli hanno facilitato l’opera. Le varia panchine pesavano come un macigno sulla sua permanenza, fino a quando Mourinho non è stato esonerato. Al su posto è arrivato Solskjaer, ex allenatore delle giovanili dei Red Evils col quale è rinato. Così come tutto il Manchester United ed ora l’addio sembra un ricordo lontano. Ad interessarsi erano state Juve e Barcellona.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore