Milan, incontro tra Sensi ed il Sassuolo: costa 25 milioni di euroStefano Sensi Sassuolo

Calciomercato Milan Sensi| Continuano le ricerche in casa Milan per un centrocampista. I nomi sono i soliti, ma i rossoneri sembrano esser pronti a puntare tutto su Sensi del Sassuolo. Il centrocampista neroverdi ha fatto benissimo in questa prima parte di stagione e proprio per questo motivo il presidente Squinzi non vorrebbe privarsene nel bel mezzo della stagione. “Non vogliamo rinforzare una nostra diretta rivale per il sesto posto”, ha detto la dirigenza. Può sembrare strano sentirlo, ma in fondo è questa la realtà dei fatti.

Dal suo canto però il Milan non intende arrendersi né per il classe 95 né per il compagno di squadra Duncan, che costerebbe sicuramente di meno. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri è andato in scena un incontro tra Beppe Riso, agente di Sensi, e il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali per fare il punto della situazione.

Il ragazzo viene valutato dal club circa 25 milioni di euro: il problema principale è che il Milan vuole mettere sul piattola formula del prestito con diritto di riscatto, opzione che il Sassuolo quasi non prende neanche in considerazione.