Cagliari, Nandez vicino. L’agente: “C’è una proposta importante”

Ultime Cagliari, parla l’agente di Nandez. Nahitan Nandez sempre più vicino al Cagliari. La trattativa ha radici lunghe che si sviluppano dalla scorsa estate.

L’accordo tra il Boca e il club isolano sembra essere imminente: la trattativa è ora entrata nella fase più calda. Il club rossoblù nelle scorse ore ha offerto 18 milioni di euro al Boca Juniors per il cartellino del centrocampista uruguaiano, individuato come il sostituto di Nicolò Barella.

Il mediano della Nazionale, infatti, è corteggiatissimo sopratutto da Chelsea e Inter. Pablo Bentancourt, agente di Nahtian Nandez, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a inter-news.it:

“È vero, c’è una proposta importante dal Cagliari per Nandez, abbiamo trovato un accordo sulla cifra per l’acquisto. È un grande colpo. La parola ufficiale del Cagliari è che ci sono solo loro in questa operazione di acquisto. Solo l’offerta del Cagliari, è questo il fatto”.

Ultime Cagliari, addio a Barella

Un arrivo costoso che potrebbe essere il preludio alla cessione a genaio di Nicolò Barella, uno dei pezzi pregiati del calcio italiano. Tante big sonoin fila alla porta del Cagliari per averlo, ma sirene di mercato arrivano anche dalla Premier Laague. Per ora, in testa c’è ancora il Napoli, che sta spingendo per chiudere l’affare: sarebbe già pronto un contratto da tre milioni al giocatore, con De Laurentiis che potrebbe spingersi a pagare fino a 45 milioni di euro per il cartellino del classe 1997, cifra che si avvicina ai 50 milioni posti come base d’asta dal presidente del club sardo Giulini. Operazione possibile anche per gennaio, soprattutto se Allan andasse a Parigi, ma occhio al Chelsea e a Sarri.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore