Calcomercato Inter: dopo Godin c’è Herrera del Porto

Ultime Inter: occhi su Herrera. Come riportato da Tuttosport, dopo Diego Godin, tocca a Héctor Herrera, già obiettivo estivo dei nerazzurri.

La politica di Marotta  punta sull’usato sicuro: per rinforzare ulteriormente una squadra ritenuta già molto competitiva servono esperienza (soprattutto in Champions), carisma e quell’abitudine a vincere che va tramandata a compagni che finora, ad Appiano, non hanno ancora alzato trofei.Calciomercato Roma Hector Herrera Kevin Strootman

PEr Godin Milano lo attenderà un biennale, con opzione per la stagione successiva, da 5,5 milioni. Il “Flaco” non troverà in nerazzurro Joao Miranda che ormai ritiene conclusa la sua esperienza a Milano. L’Inter, qualora dovesse trovare un sostituto all’altezza (non facile, ma il mercato è ancora all’alba) è disposta a lasciarlo partire già ora. L’ex compagno del brasiliano ai tempi dell’Atletico arriverà con Herrera che, dopo aver deciso di non rinnovare con il Porto, flirta con l’Inter, disposta a concludere l’affare nonostante questo comporti la necessità di giocarsi subito il primo slot da extracomunitario (sul messicano pure Milan e Roma).

Rischio comunque calcolato per almeno un paio di buoni motivi: in primis Herrera, nell’Inter che verrà, sarà titolare inamovibile. In secondo luogo, volendo il club regalarsi due big a centrocampo, è inevitabile che uno possa essere acquistato a zero. Non a caso Marotta aveva avvicinato Ramsey ma le richieste del gallese erano troppo alte per il budget a livello di ingaggi messo a disposizione da Suning.

Inter: anche Valencia

Restando in tema, all’Inter è stato pure offerto Luis Antonio Valencia che, dopo l’addio di Mourinho, è uscito dai radar. Il Manchester United ha la possibilità di rinnovargli unilateralmente il contratto fino al 2020 (stessa clausola che ha pure Darmian nel contratto) però questo rischio potrebbe essere bypassato dal fatto che l’ecuadoriano non rientri nei progetti del club. L’Inter (ovviamente) non si fermerà agli svincolati.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore