Tagliafico, l’agente: “Napoli su di lui? Non so nulla, ma Nicolás non vuole muoversi”

Claudio Jara, agente di Nicolás Tagliafico, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’interesse del Napoli per il suo assistito. Ecco le sue dichiarazioni: “È molto felice in Olanda, al momento non ha alcuna intenzione di andar via, si sta adattando a quel Paese, è felice lì. Come argentino cerco sempre di seguire il Napoli, molti argentini si informano sui risultati degli azzurri, qui è un po’ la nostra seconda squadra perché c’ha giocato Maradona, Ancelotti è stata una scommessa importantissima, è uno dei migliori tecnici al mondo, e sono convinto che il suo valore lo vedremo a lungo termine. Non ho mai saputo di un interesse del Napoli per lui, a me non è arrivato nulla, l’anno scorso c’era stato qualcosa con un club inglese, con il Napoli nulla”.

Sull’interesse per Almendra: “È un calciatore giovane ma già ha mostrato grandi doti tecniche e fisiche, presto sarà una stella di livello mondiale, per il Napoli sarebbe un investimento molto azzeccato”.

Inter, 15 milioni per Almendra: Napoli beffato

L’Inter resta una delle squadre più attive sul mercato e sarebbe pronta ad uno sgarro al Napoli. Gli azzurri sembravano ad un passo da Almendra, ma adesso i nerazzurri, con un’offerta di 15 milioni, si piazzano in vantaggio. Il talento del Boca Juniors è uno dei giovani più promettenti del calcio argentino, e l’Inter vorrebbe provare a beffare il Napoli. I nerazzurri, oltre all’offerta, avrebbero proposto al club argentino di tenere Almendra in prestito fino al 31 dicembre 2019. Mercato che si fa caldo quindi, e il classe 2000′ potrebbe far scatenare una vera e propria asta.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore