Calciomercato Napoli, ora Rog può partire: si avvicina la Fiorentina

Calciomercato Napoli Rog Fiorentina| “A gennaio non arriva nessuno e non parte nessuno”. Queste erano state le parole di Ancelotti qualche settimana fa: il tecnico azzurro aveva espresso il desiderio di non veder toccata neanche minimamente la propria rosa. Questo però molto probabilmente non sarà possibile, in seguito alle continue richieste di maggior minutaglie da parte di alcuni calciatori.
Uno di questi è Marko Rog, che adesso potrebbe trasferirsi alla Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport infatti, il trasferimento (in prestito) per il girone di ritorno a Firenze rappresenterebbe dunque un’opportunità, magari da rivendicare anche nel mercato estivo quando si arriverà a parlare di Veretout, corteggiato da Giuntoli in vista della prossima stagione.

Napoli-Fiorentina, sul piatto messo anche Veretout: le ultime

Dunque è chiaro che il Napoli non intende privarsi a titolo definitivo del giocatore sul quale ha investito 13 milioni: Ramadani, l’agente del croato, non troppo tempo fa è arrivato anche al centro sportivo Astori per incontrare Corvino: il suo assistito ha assoluto bisogno di tornare a sentirsi protagonista e Firenze potrebbe essere la scelta giusta in questo senso.
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore