Calciomercato Juve: pazza idea Eriksen, Ramsey in anticipo?

Mercato Juventus: Paratici pazzo di Eriksen. Come riprotato dal Corriere dello Sprot, ci sono due aspetti molto semplici che stanno scatenando le manovre delle grandi d’Europa sul fantasista del Tottenham. Il primo: il suo contratto scadrà nel 2020. Il secondo: il danese non ha rinnovato e non ha intenzione, almeno per ora, di ascoltare le proposte degli Spurs.Calciomercato Inter Real Madrid Christian Eriksen Luka Modric

Il club inglese, naturalmente, trema. Sia perché potrebbe perdere il giocatore, sia perché, entrando tra sei mesi nell’ultima stagione di contratto, rischierebbe di perderlo a parametro zero. Un’eventualità da allontanare più possibile perché, se addio deve essere, l’intenzione è quella di monetizzare. In più Eriksen ha raggiunto un livello tale che è annoverato tra i top player d’Europa e la dimensione del Tottenham, pur prestigiosa, inizia a stargli stretta. A un passo dai 27 anni, che compirà tra un mese, considera giunto il tempo di un salto di qualità nella carriera, ritiene di  che sia arrivata l’epoca giusta per competere per grandi traguardi con continuità, ogni stagione, cosa che soltanto i top club possono garantirgli con costanza.

Il club in Pole è il Real Madrid. La socità spagnola è da tempo attiva e da tempo sulle sue tracce con insistenza. C’è necessità di aria nuova al Bernabeu, c’è la possibilità che si arrivi a una vera e propria rifondazione dopo la stagione tormentata che è in corso, che segue l’addio di Cristiano Ronaldo. Ecco allora che il presidente Florentino Perez è pronto ad investire.

La Juve che monitora non da ora Christian. L’appeal dei bianconeri a livello europeo è cresciuto al livello di Real con l’arrivo di Ronaldo. Come dimostrato dal caso Ramsey che ha scelto la Juve anche per CR7.

Si tratta con l’Arsenal per l’arrivo di Ramsey

A proposito del gallese, potrebbe arrivare subito. C’è l’assist per la Juve. Continua, a dispetto delle smentite dei diretti interessati, il lavoro per portare in Italia durante il mercato invernale  il centrocampista gallese in scadenza il centrocampista. Trovata l’intesa con il giocatore sui termini del contratto, ora si tratta con l’Arsenal.