Rooney arrestato a dicembre, uscito di prigione su cauzione: la notizia shock

United, l'accoglienza dell'Old Trafford per Wayne Rooney - (VIDEO)

Wayne Rooney è ormai solo un bellissimo ricordo dei tifosi che tra Everton, Manchester United e nazionale inglese, lo hanno sempre acclamato. Ora al D.C United, secondo la stampa statunitense che ha reso noti alcuni documenti, il calciatore lo scorso 16 dicembre ha toccato il fondo venendo arrestato lo scorso 16 dicembre dalla polizia della Contea di Loudon. I motivi dell’arresto sono: disturbo della quiete pubblica e insulti, il tutto mentre beveva, a torso nudo e visibilmente ubriaco, una bottiglia d’alcool. Dopo essere stato portato al centro di detenzione per adulti di Loudon, è stato rilasciato su pagamento di una cauzione che, per un breve periodo, ha messo a tacere il tutto.

“Cristiano Ronaldo farà ciò che ha sempre fatto negli ultimi dieci anni, ovvero porterà tanti goal alla Juventus. la squadra bianconera vincerà la Champions per il solo fatto di averlo acquistato. Cristiano è un bravo ragazzo, lavora duro e ama la sua famiglia. Merita tutto ciò che ha perché fa ogni sforzo per essere sempre al top”. Questo il commento all’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, con il quale ha passato bei momenti di carriera al Manchester United.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore