La Roma vuole approfittare del mal di pancia di Miranda in questo calciomercato

Calciomercato Miranda Roma | Monchi non vuole restare a guardare in questa sessione invernale di mercato, dopo aver quasi stravolto la squadra in quella estiva. Guardando all’Inter, che si è fiondata su Godin, è facile capire come ormai ci sia abbondanza in difesa e che a farne le spese sia Miranda, già stanco da mesi di vestire la maglia nerazzurra.

Come riferisce il Corriere dello Sport, i giallorossi sono quindi scagliati su Joao Miranda che, già adesso vorrebbe lasciare i nerazzurri per giocare di più. Monchi ha avuto contatti con il procuratore del giocatore, chiarendo che in questo momento i giallorossi lo vorrebbero prendere solo in prestito. Ingaggio abbastanza alto, quello del 34enne brasiliano, che guadagna circa 3 milioni e mezzo di euro. La scadenza contrattuale con l’Inter è per il 2020, dopo che da poco è stato rinnovato di un ulteriore anno il rapporto. Una trattativa non ancora partita ufficialmente, ma stuzzicante per la Roma.

Mercato Roma, serve anche un centrocampista

Visto l’infortunio di De Rossi, Monchi è obbligato a cercare anche un centrocampista: lo sa anche di Francesco, che per il momento costringe agli straordinari N’Zonzi e Cristante ma sa che non potrà andare avanti ancora a lungo. Ma né al direttore sportivo né al tecnico piacciono troppo i nomi sul tavolo: Badu, Donsah, Meité e Duncan non destano particolari entusiasmi, con questi ultimi 2 in particolare ad essere ritenuti incedibili da Torino e Sassuolo.