mercoledì, gennaio 16, 2019
Home Evidenza Calciomercato Roma, in stallo i rinnovi di Pellegrini ed El Shaarawy

Calciomercato Roma, in stallo i rinnovi di Pellegrini ed El Shaarawy

Calciomercato Roma, in stallo i rinnovi di Pellegrini ed El Shaarawy

Calciomercato Roma Rinnovo Pellegrini El Shaarawy| E’ tempo di mercato, ma non solo di quello fatto di acquisti e cessioni. Un ruolo molto importante ce l’hanno anche i rinnovi, così come sta accadendo in casa Roma. Come scrive La Repubblica, Lorenzo Pellegrini vorrebbe prolungare il suo contratto (attualmente valido fino al 30 giugno 2022) e ridiscuterne l’ingaggio (al momento di circa 2 milioni), eliminando la clausola risolutiva variabile presente nell’accordo. Possibile un appuntamento con Monchi nelle prossime settimane.

Secondo La Gazzetta dello Sport invece è tutto fermo per il rinnovo di contratto di Stephan El Shaarawy, che ha un accordo con i giallorossi in scadenza nel giugno 2020. Le trattative iniziate dal suo fratello-manager qualche tempo fa non hanno avuto seguito e al momento non sono previsti altri appuntamenti in agenda.

De Rossi, l’ombra MLS incombe su di lui

Intanto però per due che rinnovano ce ne potrebbe essere uno, il più importante, che va via. In un’intervista al Corriere dello Sport, Giovanni Savarese, allenatore dei Portland Timbers, club ai vertici della MLS, ha parlato infatti di Daniele De Rossi. Queste le sue parole: “Negli USA tutti vorrebbero il numero 16 dei giallorossi, non ho dubbi. Ha le caratteristiche perfette per gli americani, giocatori del suo tipo piacciono molto”. Il capitano vorrebbe ovviamente concludere la sua carriera a Roma come Totti per poi iniziarne una da allenatore, ma il contratto in scadenza fa riflettere.