Genoa: Sturaro vicinissimo

Calciomercato Genoa | Il Genoa continua il pressing sul mercato, e pare abbia chiuso due operazioni. La prima è sicuramente quella di Jandrei, ex portiere ormai della Chapecoense. Il brasiliano è già arrivato in città, e si è detto pronto per questa nuova avventura. La seconda, meno sicura ma comunque molto attendibile, è quella per Stefano Sturaro. Il centrocampista della Juventus in prestito allo Sporting Lisbona, potrebbe essere vicino al ritorno in Serie A, e proprio nella squadra che lo aveva lanciato. La formula della trattativa, come afferma tuttomercatoweb.com, sembra essere ancora ignota, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci dei riscontri importanti. Ultime Juventus Sturaro

Stefano Sturaro: vicino il ritorno al Genoa

Il Genoa sta cercando di chiudere un’altra operazione di mercato: si tratta di Stefano Sturaro. Il centrocampista italiano milita attualmente nello Sporting Lisbona, ed è di proprietà della Juventus. Il giocatore sembrava poter rientrare nell’affare Romero, ma adesso l’operazione potrebbe essere distaccata. Ancora non ci sono novità su una possibile cifra, ma nei prossimi giorni le parti potrebbero incontrarsi per trovare un accordo. La Juventus sarebbe disposta alla cessione, anche perchè Sturaro nei mesi scorsi si era visto diminuirsi non poco il minutaggio. Prandelli potrebbe avere un altro centrocampista quindi, il quale potrebbe dare una grande mano ai grifoni.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore