Argentina: parla Diego Milito

Argentina Milito | Diego Milito, intervistato dall’emittente televisiva Tencent Sport, ha parlato della Nazionale Argentina. L’attuale segretario tecnico del Racing ha inoltre detto la sua sull’esclusione di Mauro Icardi dai convocati di Russia 2018, e sul ruolo di Messi:

Icardi ha sicuramente fatto una grande stagione lo scorso anno. L’Argentina è ricca di tantissimi attaccanti forti, la sua esclusione dal Mondiale può essere condivisibile. Sulla sua esclusione 8 anni fa? Avrei meritato un’opportunità, ma come ho detto prima, in Argentina ci sono tantissimi attaccanti, ed è davvero difficile fare una scelta. Ora la Nazionale è dipendente dal gioco di Messi, che è il miglior giocatore al mondo. I migliori giocatori al mondo dovrebbero assumersi una responsabilità così grande, ma certamente Messi ha bisogno di più sostegno da parte della squadra. A Barcellona, Messi, ha più tempo di cooperare con la squadra, c’è una conoscenza più tacita. In Nazionale no, e sicuramente serve più sostegno

Diego Milito: il parere su Lautaro

Diego Milito ha sicuramente lasciato un ricordo indelebile nelle menti dei tifosi interisti. Il Principe, qualche tempo fa, aveva detto la sua anche su un altro talento argentino, Lautaro Martinez. Secondo Milito infatti, Lautaro avrebbe un futuro enorme davanti, e dovrebbe giocare di più.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore