Alberto Aquilani parla ai microfoni di Sky Sport

Aquilani Intervista Sky Sport| Alberto Aquilani, ospite a Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nostro campionato e sui vari acquisti che si prospettano in queste ore.

La Juve? Era il primo anno di Marotta e Paratici. Le cose non andarono come volevamo. La Juve è sempre la Juve, è stato un passaggio importante così come poi il Milan.

Sull’acquisto di Godin: “Quando si comprano difensori della Liga, spesso c’è da rimanere perplessi. Ma lui, giocando Atletico, squadra molto italiana, è da mettere tra i centrali della generazione dei Chiellini, Barzagli e Bonucci. In lui vedo il classico marcatore di una volta, penso sia un buon acquisto per questo. Cristiano Ronaldo si allena anche oggi? Per essere il numero uno devi fare così. Questi dettagli lo rendono il migliore al mondo, lui è l’unico a fare cose del genere ed è per questo che è Cristiano Ronaldo”.

Sulla crescita di Sensi e su Lobotka:Con Sensi ci ho giocato al Sassuolo e posso dire che è cresciuto molto. L’ho seguito in queste primi mesi e ho visto che sta facendo davvero benissimo. Milan? Sarebbe senza dubbio un grande acquisto per i rossoneri. Lobotka al Napoli? E’ un gran bel giocatore, ci ho giocato contro un paio di volte e ho appreso che è molto forte tecnicamente. Ha una grande qualità di palleggio, cosa che in Spagna è necessaria. Sarebbe senza dubbio pronto per giocare al Napoli”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore