Calciomercato Parma, Faggiano vuole Kucka: nel mirino anche Spinazzola, Caceres e Valzania

Calciomercato Parma| Il mercato impazza ed in Serie A tutti si stanno muovendo in maniera frenetica per concludere qualche affare importante, che possa dare una mano al fieni conseguire l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Tra queste compagini c’è anche il Parma, senza dubbio una delle squadre più attive sul fronte mercato del nostro campionato. I crociati fin qui hanno disputato davvero un ottimo campionato facendo capire di non voler fare la parte della vittima sacrificale.

Per raggiungere una salvezza tranquilla e magari puntare anche ad altro, il presidente e il direttore sportivo Faggiano stanno pensando a parecchi profili esperti, capaci di portare nuova linfa e concretezza all’interno di un gruppo spesso troppo sibillino.

Da qualche giorno è caldo il nome di Martin Caceres della Lazio, in uscita dai biancocelesti e pronto ad accettare questa nuova sfida. Contratto pronto sino al 2020 per l’uruguaiano, duttile uomo di difesa. Ci sono stati dei contatti però anche con Laurini, terzino destro ex Empoli attualmente in forza alla Fiorentina.

Per la fascia sinistra invece piaccionoLeonardo. Spinazzola ed anche Loris Benito: il primo è pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori diversi mesi, ma la Juventus dovrebbe prima trovare un sostituto per cedere l’ex Atalanta. Per il calciatore dello Young Boys invece si tratta per giugno. Essendo il ragazzo in scadenza con il club svizzero potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero.

Infine passiamo al centrocampo dove circola con insistenza il nome di Kucka, ex Milan ed ora al Trabzonspor, lo slovacco tornerebbe con piacere in Serie A ma percepisce un ingaggio elevato che potrebbe far desistere il Parma. Lo stesso discorso anche per Rog, che ha poi tante richieste anche dalla Germania e in Italia, in particolare dalla fiorentina. Infine c’è Luca Valzania dell’Atalanta, giovane interessante ex Cesena che si trasferirebbe di corsa in Emilia Romagna.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore