Calciomercato Inter: preso Godin, arriva in estate

Mercato Inter Godin | L’Inter ha in pugno un grande colpo per giugno. Arriva Godin con un contratto biennale con opzione per il terzo. Il calciatore non è giovanissimo ma è considerato in forma. L’Inter è specializzata in colpi in scadenza. Godin arriva dall’Atletico a zero.

L’operazione è stata messa in piedi da Ausilio. Mancano pochi dettagli, non è da escludere che arrivi prima ma ci sono grossi dubbi perchè l’Atleitco vuole giocare la finale in casa. Secondo Sky Sport il colpo è ormai chiuso per giugno, a breve le visite mediche. C’è l’ok di Luciano Spalletti, c’è un grande gradimento e la scelta è stata condivisa con il tecnico questo è un segnale importante anche per il futuro dell’allenatore. L’operazione è stata avallata anche da Giuseppe Marotta che però non è entrato nell’operazione che è stata condotta magistralmente e sottotraccia da Piero Ausilio che ha voluto fortemente il calciatore.

Con De Vrij e Skiriniar l’Inter si candida ad essere una delle migliori difese in Italia, anche se l’arrivo di un centrale così importante può spaventare qualche tifosi per il possibile addio di Skriniar.

Inter: arriva Godin, addio Miranda

Il calciatore raccoglierà il testimone di Joao Miranda. I due erano stati compagni porprio all’Atletico. Il difensore brasiliano vorrebbe lasciare Milano già in questa sessione di mercato.