Milan, Sarri blocca Fabregas: “Vorrei rimanesse, è molto importante per noi”

| 29/12/2018 15:45

Milan-Fabregas: Sarri vuole trattenere lo spagnolo

Milan Fabregas Sarri | Il Milan continua il suo calciomercato, e uno degli obiettivi più importanti è sicuramente Cesc Fabregas. Lo spagnolo sembra essere sempre più in rottura con la società, e sembra poter essere il primo a partire nella finestra di gennaio. Il giocatore ex Barcellona ed Arsenal, è seguito da tempo dalla squadra rossonera, la quale vorrebbe portarlo a Milano il prima possibile. Nelle ultime ore però è apparsa un’altra complicazione: Maurizio Sarri. L’attuale tecnico del Chelsea, nella sua ultima conferenza stampa, ha voluto parlare proprio sull’ipotesi cessione di Fabregas:

Nella sua posizione abbiamo solo due giocatori: Jorginho e Fabregas. Per me sarebbe un grande problema senza Cesc. Vorrei rimanesse, ma non so quale sarà la decisione definitiva della società. Se va via dovremo intervenire sul mercato, e non sarà facile, anche perchè tecnicamente e tatticamente è fortissimo. Fabregas è molto importante per noi

Fabregas: obiettivo sempre vivo per il Milan

Cesc Fabregas vorrebbe rescindere con il Chelsea. Lo spagnolo non è più al centro del progetto della società, e potrebbe decidere di partire in questo mercato di gennaio. La squadra in pole sembra essere il Milan. Leonardo ha già avviato i contatti, e nei prossimi giorni potrebbero esserci dei risvolti importanti. Intanto Sarri lo blinda, ma lo spagnolo sembra essere sempre più lontano da Londra.


Continua a leggere