Calciomercato Inter, niente Ozil: il tedesco ha un’altra richiesta

| 23/12/2018 13:30

Calciomercato Inter, di complica l’arrivo di Ozil

Mercato Inter: Ozil vola negli USA. Il futuro di Mesut Ozil potebbe essere a stelle e strisce. Come riportato dal Sunday Express, infatti, David Beckham vorrebbe portare il trequartista dell’Arsenal in MLS.

Il prossimo club nel quale giocherà il tedesco, infatti, potrebbe essere l’Inter Miami CF.

Il club, omonimo guarda cado dei milanesi, attente il debutto nel massimo campionato americano. In scadenza di contratto nel 2021 con i Gunners, accostato a diverse squadre di Serie A, Ozil non ha mai nascosto il piacere di giocare nella Major League Soccer.

Anzi, proprio nel 2016 le sue parole avevano fatto il giro del mondo: “La MLS nel futuro? Potrebbe essere un’opzione, ho passato le mie vacanze a Los Angeles ed è una città che mi ispira”.

Le richieste dell’Arsenal

Le richieste degli inglesi sono da 25 milioni di sterline. I nerazzurri però erano pronti ad offrire solamente un prestito con diritto di riscatto. Marotta cerca ancora la strategia vincente.

 

Intanto resta ni piedi la pista Martial. Il giallo del rinnovo in scadenza nel 2019 rende la situazione riguardo ad un trasferimento a Milano decisamente in discesa. L’agente stesso dell’attaccante ha definito ‘spigolosa’ la trattativa per il prolungamento con il Manchester United che però l’anno scorso fece lo stesso con Fellaini e cioè si arrivò vicinissimi a giugno prima di mettere nero su bianco.


Continua a leggere