Calciomercato Milan: saltato Rodrigo Caio va in una big

| 21/12/2018 20:00

Mercato Milan: niente Rodrigo Caio

Notizie Milan: Rodrigo Caio va al Barcellona. Era stato uno dei nomi per la difesa accostati negli ultimi mesi al Milan per il mercato di gennaio.

Il centrale brasiliano Rodrigo Caio, giocatore del San Paolo, non sbarcherà in Italia. Come riportato dall’Ansa in Brasile sono però sicuri di un suo trasferimentoi al Barcellona.Calciomercato Milan Rodrigo Caio

Gli uomini mercato del club spagnolo, infatti, avrebbero trovato l’accordo con i brasiliani per 18 milioni di euro. Il pupillo di Leonardo dovrebbe sostenere le visite mediche di rito in queste ore per poi aggregarsi con Messi e compagni a gennaio. Non solo Murillo, dunque, a Barcellona sbarca anche il giovane centrale.

l nuovo procuratore di Rodrigo era atteso nelle scorse prossima da una doppia missione europea: Spagna e Italia.

Priama è stato a Milano per parlare con Leonardo per il passaggio in rossonero del brasiliano già a gennaio, viste le lungodegenze di Musacchio e Caldara. Nulla di fatto e allora nuovo viaggio, in Spagna a Barcellona.

Il ha valutato la situazione dei centrali in miglioramento e dunque da parte della dirigenza rossonera non è arrivato alcun via libera a un’offerta o una trattativa; Rodrigo Caio ci sperava perchè il suo contratto era in scadenza nel giugno del 2021 e per questo il prezzo del cartellino era molto basso.


Continua a leggere