Milan, si può arrivare ad un accordo per Fabregas: il Monaco s’intromette

| 20/12/2018 15:30

Milan, si può arrivare ad un accordo per Fabregas

Calciomercato Milan Fabregas Monaco | La doppia squalifica subita a centrocampo in occasione della gara con il Bologna, con Kessié e Bakayoko che saranno assenti con la Fiorentina, ha messo in luce ancor più le falle del Milan che sarà costretto a giocare con due tra Mauri, Montolivo e Bertolacci che in totale hanno totalizzato 56 minuti da inizio stagione. A gennaio servirà dunque obbligatoriamente un rinforzo anche perché si è visto come i rossoneri così continuando non dureranno tanto al quarto posto.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, in cima alla lista dei desideri di Leonardo ci sarebbe Cesc Fabregas in scadenza di contratto. Il Chelsea però dalla cessione anticipata a gennaio vorrebbe incassare qualche milione. Il calciatore intanto chiede 6 milioni netti l’anno, mentre il Milan è fermo a 4,5. La distanza è però colmabile se pensiamo soprattutto che Gazidis, nuovo ad rossonero, conosce molto bene il ragazzo ed il suo agente.

Ultime Milan, su Fabregas si intromette il Monaco

Tra il Milan e Fabregas c’è di mezzo il Monaco. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il club del Principato ha messo gli occhi sul centrocampista spagnolo del Chelsea, da tempo ormai nel mirino dei rossoneri. Stando all’indiscrezione riferita dalla rosea, i monegaschi avrebbero già pronta un’offerta da presentare ai Blues, che chiedono 10 milioni per il cartellino del giocatore. Fabregas, dal canto suo, vuole due anni e mezzo di contratto a 5 milioni netti.


Continua a leggere