venerdì, Ottobre 11, 2019
Home Pescara Calciomercato Milan, Leonardo punta ai giovani: Machin nel mirino

Calciomercato Milan, Leonardo punta ai giovani: Machin nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Calciomercato Milan, Leonardo punta ai giovani: Machin nel mirino

Calciomercato Milan Machin| Nonostante sia alle porte il mercato di gennaio, non è mai troppo presto per pensare a quello di giugno. E’ quello che essenzialmente sta facendo il Milan, tenendo d’occhio anche diversi profili giovani che potrebbero far comodo alla causa rossonera a partire dalla prossima stagione.
 Uno di questi  è Josè Machin, mezzala classe 1996 in forza al Pescara con un passato diviso tra Barcellona, Malaga e Roma. Machin piace anche al Torino che ha già avviato una discussione in vista della prossima stagione con il presidente Sebastiani. Venerdì scorso a casa Milan Leonardo ha incontrato l’agente Donato Di Campli. Si è discusso del futuro di Machin, il club rossonero ha preso informazioni e seguirà con attenzione il guineano, ma di origini spagnole, durante il corso della stagione. Al momento non vi sono trattative avviate, ma il nome di Machin entra nella lista dei giocatori sul quale Leonardo ha posato gli occhi.
Il presidente del Pescara stesso, Sebastiani si è già espresso sull’eventualità di una cessione, queste le sue dichiarazioni: “I pezzi pregiati della rosa non si muoveranno a gennaio anche se magari potremmo già stabilire delle condizioni per l’estate prossima’.