Nizza, addio Balotelli a gennaio: ecco le sue opzioni

| 19/12/2018 15:30

Nizza, addio Balotelli a gennaio: ecco le sue opzioniMario Balotelli Olympique Marsiglia presidente Jacques-Henri Eyraud

Calciomercato Balotelli gennaio Nizza| Come ormai è solito in questo periodo, ci ritroviamo a parlare del futuro di Mario Balotelli, il centravanti del Nizza è ormai in rotta di collisione con la società. Vieira lo ha praticamente messo ai margini della rosa non facendolo più giocare e addirittura non convocandolo neanche per le partite, come per la prossima ad esempio.

Lo stesso presidente della compagine francese nelle scorse settimane ha fatto capire di non volergli rinnovare il contratto e di volerlo liberare se possibile già durante il mercato di riparazione di gennaio. Tutto però ovviamente dipende da chi e se qualcuno si farà vivo per il suo cartellino. La suggestione più grande lo porta naturalmente di nuovo in Serie A.

Già durante la scorsa estate, oltre al forte interesse del Marsiglia (che resta anche ora), sia il Napoli che la Roma avevano espresso un gradimento per Super Mario. Adesso entrambe le compagini sembrano aver preso decisioni diverse ed è per questo che altre squadre, anche di medio bassa classifica, stanno seriamente pensando ad MB45.

Tra queste c’è anche il Parma, la sorpresa più grande di questo avvio di stagione. Al 12esimo posto, a 6 punti dal quarto (zona Champions League). Balotelli potrebbe essere la punta di diamante di una squadra che sta puntando a sorprendere tutti.


Continua a leggere